Delivery

1. Corrieri e tempo di consegna

Ernesto Dolani spedisce quotidianamente tramite corrieri espressi affidabili come SDA, GLS, DHL, UPS e FedEx. Gli ordini effettuati durante il fine settimana o nei giorni festivi verranno processati il primo giorno lavorativo successivo

Tempi indicativi di consegna:

  • Italia: 24/48 ore.
  • Europa: 3/5 giorni lavorativi.
  • Resto del mondo: 5/6 giorni lavorativi.

 Nota: I tempi di consegna sono indicativi e possono variare in base alla destinazione e a eventuali controlli doganali.

2. Costi di spedizione

  • Italia:
    • ordini superiori a 199,00 €: Spedizione gratuita
    • ordini inferiori a 199,00 €: il costo è di 7,00 €
  • Unione Europea:
    • ordini superiori a 499,00 €: Spedizione gratuita
    • ordini inferiori a 499,00 €: costi variano in base al paese di destinazione.
  • Resto del mondo: I costi di spedizione variano in base al paese di destinazione e saranno visibili durante il processo di acquisto.

 Nota: Eventuali dazi doganali sono a carico del cliente.

TARIFFE:

  • Austria 16.00€
  • Australia 80.00€
  • Belgio 16.00€
  • Bulgaria 28.00€
  • Canada 50.00€
  • Croazia 30.00€
  • Danimarca 21.00€
  • Estonia 28.00€
  • Finlandia 30.00€
  • Francia 18.00€
  • Francia Corsica 50.00€
  • Germania 15.00€
  • Giappone 80.00€
  • Gibilterra 100.00€
  • Grecia 35.00€
  • Irlanda 29.00€
  • Islanda 100.00€
  • Italia 7.00€
  • Lettonia 28.00€
  • Lituania 28.00€
  • Lussemburgo 16.00€
  • Malta 100.00€
  • Norvegia 100.00€
  • Paesi Bassi 17.00€
  • Polonia 27.00€
  • Portogallo 30.00€
  • Principato di Monaco 45.00€
  • Regno Unito 23.00€
  • Repubblica Ceca 23.00€
  • Romania 24.00€
  • San Marino 7.00€
  • Serbia 100.00€
  • Slovacchia 22.00€
  • Slovenia 26.00€
  • Spagna 23.00€
  • Svezia 25.00€
  • Svizzera 90.00€
  • Ungheria 28.00€
  • S.A 50.00€

3. Fatturazione

Su richiesta, è possibile ricevere la fattura fiscale via email. Per le aziende italiane, è necessario fornire l’indirizzo PEC, il codice univoco o codice destinatario e il numero d’ordine per l’emissione della fattura elettronica tramite il Sistema di Interscambio (SDI).

4. Tracciamento dell’ordine

Al momento della spedizione, riceverai un’email con il numero di tracking per monitorare lo stato della consegna.

5. Ricezione del pacco

Al momento della consegna, ti invitiamo a ispezionare attentamente il pacco prima di firmare la conferma di ricezione. Se il pacco appare manomesso o danneggiato, ti preghiamo di comunicarlo immediatamente al corriere e di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo hello@ernestodolani.it. Nota: Se il pacco viene accettato senza riserva, eventuali reclami potrebbero non essere accettati.

6. Giorni festivi (nessuna spedizione)

In Italia, non si effettuano spedizioni nei seguenti giorni festivi:

  • 1 gennaio
  • 6 gennaio
  • Pasqua e lunedì di Pasquetta
  • 25 aprile
  • 1 maggio
  • 2 giugno
  • 15 agosto
  • 1 novembre
  • 8 dicembre
  • 25 dicembre
  • 26 dicembre

Per ulteriori informazioni o assistenza, contatta il nostro servizio clienti:

  • Email: hello@ernestodolani.it
  • Telefono: +39 0734 860132

Carrello Close (×)

Il tuo carrello è vuoto
Sfoglia negozio